Emmy: l'enigmatico Teddy Perkins è apparso al posto di Donald Glover

Donald Glover non si è presentato alla cerimonia di consegna dei premi Emmy e al suo posto è apparso l'inquietante Teddy Perkins.

Chi si attendeva un'apparizione sul red carpet degli Emmy di Donald Glover, la star della serie Atlanta, sarà rimasto deluso: per l'occasione l'attore ha infatti deciso di lasciare il proprio posto a Teddy Perkins, un enigmatico personaggio apparso nella seconda stagione dello show targato FX. Nell'unico episodio in cui era presente, l'uomo incontrava Darius, interpretato da Lakeith Stanfield.

Glover avrebbe dovuto essere seduto in prima fila e ben presto i fan e il pubblico hanno commentato online la situazione. Persino celebrities, come Bill Hader che ha conquistato l'Emmy grazie alla sua performance in Barry, hanno parlato della bizzarra presenza.

Molte persone hanno fin da subito dubitato che trattasse realmente di Glover con un travestimento, sostenendo fosse una comparsa o un altro attore pagato per sedersi al suo posto. Online il mistero sulla vera identità di Perkins, comunque, non è stato ancora risolto.