Tutti i contenuti su Anger Management: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
L'attore è stato ospite del The Tonight Show e ha parlato di quanto accaduto con la collega che ha lasciato la serie Anger Management.
La produzione ha finalmente messo fine alla ricerca per riempire il vuoto lasciato da Selma Blair.
Charlie Sheen ha approvato l'ingaggio dell'attore come nuovo membro fisso della comedy.
Il protagonista di Anger Management ha dato in escandescenze dopo che l'attrice si è lamentata della sua mancanza di etica.
L'attrice parteciperà alla comedy nei panni di sé stessa, allacciando una relazione romantica con il personaggio di Charlie.
Dr House che saluta, The Walking Dead e le altre conferme, accanto a debutti in sordina, fallimenti e mezzi fallimenti: una carrellata del 2012 seriale, delle serie TV che abbiamo visto o vedremo nel prossimo futuro.
L'attore è stato scelto dalla FX si unirà al cast per recitare nel ruolo del padre di Charlie; in altre news riguardanti il canale, la comedy Louie è stata rinnovata per una quarta stagione.
Charlie Sheen ha contattato la sua ex moglie per offrirle un ruolo nella nuova comedy della FX.
L'attrice è stata contattata dalla FX per affiancare Sheen nella nuova comedy che vedrà l'attore nei panni del protagonista.
Il canale FX ha acquistato i diritti di distribuzione della nuova comedy Anger Management, di cui il discusso figlio d'arte sarà la star indiscussa.