Martin Sheen regular in Anger Management

L'attore è stato scelto dalla FX si unirà al cast per recitare nel ruolo del padre di Charlie; in altre news riguardanti il canale, la comedy Louie è stata rinnovata per una quarta stagione.

La FX ha fatto due annunci importanti durante il tour promozionale per la TCA (Television Critics Association), il primo riguarda una nuova aggiunta al cast dei regular di Anger Management, il secondo è relativo al rinnovo della comedy Louie, che tornerà il prossimo anno per una quarta stagione. La serie creata da Louis C.K. continua a mietere successi, di pubblico e di critica; il presidente della FX, John Langford ha detto in merito che "Non ci sono abbastanza superlativi nella lingua inglese per descrivere Louie o il lavoro che Louis C.K. sta facendo con il personaggio. Con questa serie abbiamo cambiato il format delle comedy e lasciato una pietra miliare che ispirerà generaizoni di artisti. In parole semplici è uno dei migliori show che ci sia mai stato in televisione".

Per quanto riguarda la new entry nel cast della serie guidata da Charlie Sheen invece, avremo il piacere di vedere Martin Sheen prendere in mano le redini di un ruolo cucitogli apposta dalle circostanze, quello del padre di Charlie Goodson. L'attore arriverà sul set per il finale della prima stagione e il suo contratto prevede il passaggio a regular nel caso in cui lo show ottenga il rinnovo per 90 episodi di cui si è parlato nelle scorse settimane, un'eventualità, che secondo voci non ancora ufficiali, è molto probabile. "L'arrivo di Martin darà allo show una dimensione multi-generazionale" ha detto John Landgraf "La serie tuttavia continuerà a trattare di Charlie e delle sue relazioni con i pazienti e con le donne della sua vita"; Landgraf ha continuato dicendo che lo show è maturato molto a livello artistico, più di quanto originariamente programmato. Anger Management termina la sua prima stagione il 9 Agosto del 2012.