Selma Blair terapista di Charlie Sheen in Anger Management

L'attrice è stata contattata dalla FX per affiancare Sheen nella nuova comedy che vedrà l'attore nei panni del protagonista.

La FX sta completando il casting di Anger Management, la nuova comedy che vedrà Charlie Sheen ritornare sugli schermi dopo la sua brusca dipartita da Due Uomini e Mezzo. Il canale si è detto felice di questa collaborazione anche se il presidente ha commentato che durante lo stadio iniziale dello show i produttori ci sono andati con i piedi di piombo, considerato che Sheen ha scatenato una vera e propria bufera quando ha lasciato lo show della CBS ma Sheen ha dichiarato di recente che il suo periodo di 'follia temporanea' è terminato.

Di recente il canale ha ingaggiato la bella Selma Blair per affidarle il ruolo della terapista (e possibile interesse romantico), un ex giocatore di baseball che ha problemi a tenere a bada il suo temperamento, ma che nonostante questo si ritrova nelle vesti di terapista a sua volta. Nel cast anche Shawnee Smith, che reciterà come ex moglie di Sheen. L'ultimo ruolo della Blair in televisione è stato con la serie tv Portlandia, di recente l'abbiamo vista nel film Dark Horse, con Mia Farrow, nel thriller Columbus Circle con Giovanni Ribisi e il prossimo anno ritornerà sul grande schermo con Four Saints, scritto e diretto da Jean-Pierre Isbouts.