Tutti i contenuti su American Horror Story: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Un'intervista televisiva è l'escamotage narrativo per chiudere le ultime storyline di Asylum, senza risparmiare al pubblico ulteriori rivelazioni e sorprese.
L'attrice è in trattative per unirsi al cast della prossima stagione del dramma della FX.
Mentre 'Spilt Milk' punta a scioccare il pubblico di 'Asylum', il successivo 'Continuum' conquista lo spettatore con una serie di rovesciamenti di ruoli e situazioni.
I due attori si aggiungono a Jessica Lange, già confermata per il prossimo installment. Inoltre Ryan Murphy dà indizi per il finale di stagione e per il futuro della serie.
L'autore racconta le sue riflessioni in merito all'episodio, alla scioccante scena di apertura e anticipa cosa aspettarci per il prossimo capitolo.
Musica e paillettes, ma anche due importanti uscite di scena per questo episodio il cui titolo richiama quello di una canzone di Shirley Ellis.
Dopo l'ultimo, scioccante, episodio andato in onda, l'autore dello show risponde ad alcune domande su cosa ci aspetta per gli ultimi episodi.
Skyfall, Les Miserables, Django Unchained e il delicato Moonrise Kindgom tra i candidati a miglior lungometraggio. Tra i cartoon svetta la nomination a Frankenweenie di Tim Burton.
Una scenografica uscita di scena e un esperimento mortale per questo episodio che ha come guest star Dylan McDermott.
Annunciate le due tradizionali selezioni dell'American Film Institute concernenti il cinema e la televisione: escluso illustre da quella filmica è The Master di P.T. Anderson, poche ore dopo gli allori raccolti presso la LAFCA.
Un ottavo episodio cupo e violento, ma narrativamente poco coinvolgente, quello che vede come guest star Ian McShane nei panni di un Babbo Natale sui generis.
Un episodio meno disturbante dei precedenti, ma più raffinato e onirico, quello che vede Frances Conroy nei panni dell'Angelo della Morte.
Un episodio di passaggio, il sesto di Asylum, che risolve alcune questioni, ma getta le basi per nuove linee narrative. Al centro della storia, due abbandoni capaci di dar vita a 'mostruosità'.
Due episodi stilisticamente differenti che si muovono coraggiosamente su temi narrativi delicati, e sconvolgono il pubblico con la rivelazione sull'identità di BloodyFace.
Confermata anche la presenza di Jessica Lange nel cast della terza stagione del serial targato FX.
Con il terzo episodio di Asylum si entra nel vivo della storia con alcune novità che riguardano Bloody Face e le prime domande su alcune questioni ancora irrisolte.
Per il secondo episodio di Asylum, il Briarcliff ospita tra le sue mura un ospite illustre che svela al pubblico alcuni dettagli sui membri dello staff, tra cui la perfida Suor Jude.
Tra suore, alieni e personaggi misteriosi, il soggiorno nell'Asylum della seconda stagione della horror series si preannuncia decisamente movimentato. Ma siamo pronti a lasciarci prendere per mano da Ryan Murphy, per un viaggio nella follia e nella più torbida lussuria.
L'attore ha accettato di ritornare a far parte del cast della horror series per un ruolo misterioso.
Stasera negli USA va in onda la seconda stagione della horror series: facciamo un riepilogo della situazione con la descrizione dei nuovi personaggi creati da Ryan Murphy.