Alien: Pianeta Terra (Alien: Earth) è una Serie TV con Sydney Chandler e Alex Lawther, trasmessa dal 2025 in Regno Unito, USA, Thailandia. La produzione di Alien: Pianeta Terra è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
In Alien: Pianeta Terra l'orrore degli xenomorfi arriva fino a noi quando una misteriosa nave spaziale precipita sulla Terra. La protagonista, una giovane donna dalle doti particolari, insieme a un improvvisato gruppo di soldati suoi simili, si troveranno a fronteggiare una minaccia di proporzioni mai viste prima, che mette a rischio il destino del pianeta. Mentre la squadra di soccorso opera per trovare sopravvissuti tra i rottami del veicolo, infatti, pericolose forme di vita minacceranno la loro vita: predatori più spaventosi di quanto abbiano mai potuto immaginare, provenienti dallo spazio profondo.
Alien: Pianeta Terra è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in Regno Unito, USA, Thailandia il 12 Agosto 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 13 agosto 2025 dalla piattaforma streaming Disney+.
Il franchise prodotto da Ridley Scott sbarca per la prima volta sul nostro pianeta nella sua prima serie televisiva in assoluto
Lo sceneggiatore Noah Hawley ha parlato dei suoi progetti per Alien: Pianeta Terra, confermando di avere già in mente l'epilogo.
Arriverà ad agosto sugli schermi di Disney+ la nuova serie Alien: Pianeta Terra e il trailer mostra la terrificante minaccia che affronteranno i protagonisti.
L'attrice protagonista della nuova serie tv prequel del franchise Alien ha allontanato i paragoni con l'ingombrante personaggio di Sigourney Weaver.
Manca ancora qualche mese all'arrivo in streaming della nuova serie del franchise, ma sono emersi alcuni dettagli sulla sua nuova protagonista