Alien: Pianeta Terra (Alien: Earth) è una Serie TV, trasmessa dal 2025 in Regno Unito, USA. La produzione di Alien: Pianeta Terra è attualmente in preparazione. È stata prodotta 1 stagione.
In Alien: Pianeta Terra l'orrore degli xenomorfi arriva fino a noi quando una misteriosa nave spaziale precipita sulla Terra. La protagonista, una giovane donna, insieme a un improvvisato gruppo di soldati si troveranno a fronteggiare una minaccia di proporzioni mai viste prima, che mette a rischio il destino del pianeta: mentre la squadra di soccorso si opera per trovare sopravvissuti tra i rottami del veicolo, infatti, incontrano pericolose forme di vita, dei predatori più spaventosi di quanto abbiano mai potuto immaginare.
Alien: Pianeta Terra è una serie TV in preparazione attualmente annunciata per 1 stagione. L'uscita in Regno Unito, USA è prevista nell'anno 2025.
L'attrice protagonista della nuova serie tv prequel del franchise Alien ha allontanato i paragoni con l'ingombrante personaggio di Sigourney Weaver.
Manca ancora qualche mese all'arrivo in streaming della nuova serie del franchise, ma sono emersi alcuni dettagli sulla sua nuova protagonista
Dopo una lunghissima attesa e una serie di teaser che ci hanno mostrato ancora poco, è stato rivelato quando uscirà in streaming lo show
FX ha pubblicato un paio di nuovi teaser promozionali per Alien: Pianeta Terra, rivelando che lo Xenomorfo non sarà l'unica minaccia extraterrestre che affliggerà il pianeta.
In occasione della Giornata della Terra, la serie prequel di Noah Hawley ha celebrato l'evento con un sorprendente teaser e alcuni poster a tema.