Alien: Pianeta Terra (Alien: Earth) è una Serie TV con Sydney Chandler e Alex Lawther, trasmessa dal 2025 in Regno Unito, USA, Thailandia. La produzione di Alien: Pianeta Terra è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione per un totale di 8 episodi.
In Alien: Pianeta Terra l'orrore degli xenomorfi arriva fino a noi quando una misteriosa nave spaziale precipita sulla Terra. La protagonista, una giovane donna dalle doti particolari, insieme a un improvvisato gruppo di soldati suoi simili, si troveranno a fronteggiare una minaccia di proporzioni mai viste prima, che mette a rischio il destino del pianeta. Mentre la squadra di soccorso opera per trovare sopravvissuti tra i rottami del veicolo, infatti, pericolose forme di vita minacceranno la loro vita: predatori più spaventosi di quanto abbiano mai potuto immaginare, provenienti dallo spazio profondo.
Alien: Pianeta Terra è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione per un totale di 8 episodi. Uscita in Regno Unito, USA, Thailandia il 12 Agosto 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 13 agosto 2025 dalla piattaforma streaming Disney+.
È innegabile: Alien - Pianeta Terra è stato un tentativo affascinante di trasporre la saga cinematografica ideata da Ridley Scott in una forma puramente seriale, prendendo l'idea tanto semplice quanto terrificante di trasportare lo Xenomorfo, con tutto il suo ciclo vitale, sul nostro pianeta. Noah …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
In streaming su: |
---|
![]() |
Attualmente Alien: Pianeta Terra ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Alien: Pianeta Terra è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10
Noah Hawley anticipa il futuro della serie orrorifica dopo la prima gloriosa stagione che si è conclusa con un sorprendente cliffhanger.
Alien: Pianeta Terra è giunta alle battute finali. Ecco la nostra opinione sugli ultimi episodi della serie di Noah Hawley che ha portato sul nostro pianeta il temibile Xenomorfo. Su Disney+
La star del primo capolavoro del franchise diretto da Ridley Scott ha confessato di essersi spaventata guardando la serie con Sydney Chandler.
Nel sesto episodio della nuova serie di Noah Hawley va in scena un momento che lo stesso showrunner non ha esitato a definire "disturbante"
La star protagonista del franchise cinematografico sin dal film originale del 1979 ha espresso la sua opinione sulla nuova serie di Noah Hawley disponibile su Disney+