666 Park Avenue (2012 - 2013): Notizie e Articoli

N/D
3.2/5
Stagioni
Episodi

Tutti i contenuti su 666 Park Avenue: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.

  • Tv, le serie della settimana: da Psych a Velvet

    Tv, le serie della settimana: da Psych a Velvet

    L'emittente a pagamento del gruppo Mediaset ospita da lunedì 25, in prima serata, gli episodi dell'ottava e ultima stagione del poliziesco che vede come protagonista un finto sensitivo; romanticismo a frotte per la prima serata del venerdì della Prima Rete, con una soap Made in Spain. E poi arrivano gli Emmy...

  • Tv, le serie della settimana, Tradimenti su Rai Uno

    Tv, le serie della settimana, Tradimenti su Rai Uno

    Arriva in prima serata sull'ammiraglia Rai (venerdì 25 liglio) la serie Abc dedicata ad una storia d'amore passionale; su Italia 1 (domenica 20 luglio) debutta 666 Park Avenue. Su Sky Atlantic, Broen chiude i battenti, fiori d'arancio e lieto fine (o forse no?) per Castle su Fox Life (26 luglio).

  • Week-agenda: Machete, Thor e Rocco Siffredi

    Week-agenda: Machete, Thor e Rocco Siffredi

    Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 4 e il 10 novembre. Al cinema arrivano Mengoni e i Dream Theater, ma anche Hugh Jackman e Woody Harrelson. In TV invece, l'appuntamento è con il diavolo, al 666 Park Avenue, e con Mina, su RaiDue.

  • Last Resort, 666 Park Avenue e Partners cancellati

    Last Resort, 666 Park Avenue e Partners cancellati

    La ABC e la CBS hanno cominciato a sfoltire il palinsesto delle foglie secche per fare spazio a potenziali nuovi serial.

  • Nuovi episodi per Last Resort, 666 Park Avenue e The Mindy Project

    Nuovi episodi per Last Resort, 666 Park Avenue e The Mindy Project

    La ABC e la Fox mostrano la loro fiducia alle nuove serie con l'ordine di nuovi episodi, anche per la zoppicante 666 Park Avenue.

  • Upfronts 2012: la ABC e la sua decina

    Upfronts 2012: la ABC e la sua decina

    L'alphabet channel ha finalmente svelato il suo nuovo palinsesto composto da dieci nuovi show, sei serie drammatiche e quattro commedie.

  • Hayden Panettiere cantante country in Nashville

    Hayden Panettiere cantante country in Nashville

    La bella cheerleader di Heroes farà sfoggio del suo talento canoro nel nuovo pilot della ABC; in altre news riguardanti il canale, Dave Annable è stato scelto per un ruolo nel supernatural drama 666 Park Avenue.

  • Terry O'Quinn nel cast di 666 Park Avenue

    Terry O'Quinn nel cast di 666 Park Avenue

    Il brillante attore farà parte del pilot della ABC basato sulla novella omonima firmata da Gabriella Pierce.

  • La ABC e gli spettri di 666 Park Ave

    La ABC e gli spettri di 666 Park Ave

    Ancora un pilot dal sapore soprannaturale per la ABC, da una sceneggiautra di David Wilcox basata sulla serie di romanzi di Gabriella Pierce. Mandato in produzione anche il progetto di Shonda Rhimes, Gilded Lillys.