Hayden Panettiere cantante country in Nashville

La bella cheerleader di Heroes farà sfoggio del suo talento canoro nel nuovo pilot della ABC; in altre news riguardanti il canale, Dave Annable è stato scelto per un ruolo nel supernatural drama 666 Park Avenue.

Una nuova aggiunta al cast di Nashville, il country music pilot della ABC che vedrà arrivare tra le sue fila Hayden Panettiere, l'indistruttibile cheerleader di Heroes. La trama segue le vicende di due star del panorama musicale di Nashville, capitale del genere country; una delle due stelle è ormai in declino mentre l'altra, Juliette Barnes (Panettiere), è in sfavillante ascesa. Nel cast troviamo anche Jonathan Jackson e Powers Boothe. Nell'ultimo anno Hayden ha completato Scream 4 e il drammatico Carmel con Lauren Bacall.

Dalla musica passiamo al paranormale con 666 Park Avenue, dramma dai risvolti soprannaturali firmato da David Wilcox che ha firmato l'adattamento del libro omonimo di Gabriella Pierce. La trama riguarda una giovane coppia di sposi che si trasferisce in un antico palazzo di New York per occuparsi dell'amministrazione condominiale, ma subito dopo il loro arrivo cominciano a verificarsi strani e inquietanti incidenti che coinvolgono anche il resto degli abitanti dello storico edificio. Dave Annable è stato ingaggiato per il ruolo di Henry Martin, il marito della coppia in questione; nel cast anche Terry O'Quinn in quello di Gavin Dorian, il proprietario dell'immobile, e Rachel Taylor in quello di Jane Van Veen. Alex Graves si occuperà della regia, mentre Gina Girolamo e Leslie Morgenstein faranno da produttori esecutivi.