Nuovi episodi per Last Resort, 666 Park Avenue e The Mindy Project

La ABC e la Fox mostrano la loro fiducia alle nuove serie con l'ordine di nuovi episodi, anche per la zoppicante 666 Park Avenue.

Due delle neonate serie della ABC e il medical show della Fox, The Mindy Project, hanno appena ricevuto ottime notizie dai rispettivi network che hanno deciso di aumentare di due elementi il numero di episodi attualmente in produzione. Per Last Resort la manovra era abbastanza prevedibile visto che sta ottenendo ottimi riscontri dal pubblico e dalla critica, arrivando ad aumentare del sei per cento i ratings con il suo ultimo episodio. Più sorprendente è invece la decisione presa per 666 Park Avenue che sta andando maluccio, perdendo pubblico a ogni episodio che va in onda, ma si vede che il network intende dare una seconda chance allo show prima di gettare la spugna.

Per quanto riguarda The Mindy Project la notizia è doppiamente positiva visto che già all'inizio del mese aveva ottenuto la conferma per una stagione standard di ventidue episodi, e con questa manovra la Fox porta la comedy a un numero di 24 episodi. La medical series racconta le vicende di una ginecologa (Mindy Kaling) che ha una carriera di successo ma una vita privata disastrata, mentre Last Resort è la storia di un sottomarino e del suo equipaggio che si ritrova al centro di una vasta cospirazione mentre 666 Park Avenue narra le avventure di un gruppo di condomini di un edificio pervaso da forze sovrannaturali, il Drake.