
Serinda G. Swan, canadese classe 1984, si fa notare per la prima volta nella serie di WB/CW Smallville come Zatanna. Svariate le piccole apparizioni successive come guest star: una cheerleader in Psych, la dea della verità in Supernatural. Per restare in tema, appare anche al cinema come Afrodite in Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini con Logan Lehrman, oltre ad un videoclip musicale dei Theory of a Deadman e il sequel Disney Tron Legacy.
Dal 2011 la sua carriera si concentra principalmente sulla serialità e sui procedurali. Diventa Erica Reed ne I signori della fuga fino al 2012, poi l'anno successivo l'agente della DEA Paige Arkin nella sfortunata Graceland fino al 2015; l'anno dopo ancora Cassandra Smyth nell'altrettanto breve The Tomorrow People. Nel 2017 Medusa in Inhumans spin-off di Agents of SHIELD e infine Karla Dixon nella seconda stagione della serie Prime Reacher accanto ad Alan Ritchson. Dal 2019 al 2022 è protagonista della serie canadese Coroner.
2019 Recitazione
2017 Recitazione
2013 Recitazione
2011 Recitazione
La Marvel ha annunciato di aver scelto chi reciterà nella parte della moglie di Black Bolt nella nuova serie.
Il canale ha finalmente dato l'annuncio ufficiale per la seconda stagione della neo nata serie guidata da Laz Alonso e Domenick Lombardozzi.