Le più belle frasi di James D'Arcy - 24 agosto 1975, Londra, aforismi e citazioni celebri pronunciate da James D'Arcy - 24 agosto 1975, Londra, attore.
Andrew tra il Commesso Viaggiatore e Norman Bates - Inizialmente, per il ruolo di Anthony Perkins nel biopic Hitchcock era stato scelto Andrew Garfield; tuttavia, l'attore ha rinunciato perché impegnato nelle prove della versione per Broadway di Morte di un commesso viaggiatore. Il ruolo è stato poi affidato a James D'Arcy.
Una ricerca fonetica per James/Anthony - James D'Arcy che in Hitchcock interpreta Anthony Perkins, protagonista di Psycho ha detto che non è stato facile effettuare ricerche sull'attore americano, in modo particolare sul suo modo di parlare: "Ho letto una biografia molto interessante su di lui, che si intitola Split Image, e ho visto alcuni dei suoi vecchi film. Su YouTube ho recuperato alcune interviste che lui aveva concesso verso la fine degli anni Cinquanta, ma non mi sono state di grande aiuto perchè nella maggior parte di queste parlava in francese! E sebbene parli anche io francese, avevo bisogno di ascoltare il suo accento, perchè aveva un modo particolare di parlare. Per fortuna la scena di Psycho in cui parla con Janet Leigh è abbastanza lunga, e ho potuto lavorare su quella. Lui aveva un modo strano di chiudere le frasi e mi sono divertito a replicarlo."
Cacciatori mancati - Tom Hardy era stato contattato per il ruolo di protagonista in La leggenda del cacciatore di vampiri, ma si è visto costretto a rinunciare perchè impegnato con un altro progetto. Prima di arrivare alla scelta definitiva, sono stati considerati anche Eric Bana, Timothy Olyphant, Adrien Brody, Josh Lucas, James D'Arcy e Oliver Jackson-Cohen.