Nato il 9 Aprile 1926 a Chicago, Illinois, USA è un attore con 12 film e 13 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Hugh M. Hefner, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i premi vinti e guardare le foto e i video.
2012 Recitazione
1980 Produzione
I sessant'anni di storia del mensile che ha rivoluzionato i costumi della società americana. In onda su History lunedì 10 dicembre 2012 alle 21:00
Dopo una terza serata particolarmente riuscita - se si esclude qualche scivolone - il festival prosegue con altri duetti decisamente insoliti, che vedranno alternarsi sul palco dell'Ariston il vignettista Alessandro Matta, gli attori Teo Teocoli e Michele Placido, oltre ad artisti come Gianni Morandi, Syria, i Tazenda e Gigi D'Alessio. A scaldare l'atmosfera - in tutti i sensi - ci penseranno Hugh Hefner, il fondatore di Playboy e le sue 'conigliette' che saranno 'più vestite di Patty Pravo'. Tra gli ospiti anche Vincent Cassel, il ballerino Daniel Ezralow e il vj Ivan Olita.
Sarà la voce di Mina ad inaugurare la 59esima kermesse canora tricolore, che avrà per ospiti Jim Carrey, Annie Lennox, Giorgio Panariello, Maria De Filippi e addirittura Hugh Hefner, il papà di Playboy con le sue playmates. Ancora in forse la partecipazione di Roberto Benigni e Giovanni Allevi. Accanto a Bonolis, la modella Chiara Baschetti e David Gandy, protagonista di uno spot di Dolce e Gabbana.
All'attore americano è stato proposto il ruolo di Hefner in una biopic incentrata sul fondatore di 'Playboy'.
Il film sulla vita del fondatore di Playboy sarà diretto da Brett Ratner.