Le più belle frasi di Charles Manson, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Charles Manson, attore.
Manson, Tate & Polanski: an American Horror Story - Nel secondo episodio della prima stagione di American Horror Story, i tre psicopatici che fanno irruzione nella casa degli Harmon fanno riferimento a Charles Manson, il folle che uccise l'attrice Sharon Tate nell'estate del 1969. Curioso che a salvare Vivien Harmon e sua figlia Violet da un imminente massacro sia uno psicolabile che si chiama Tate di nome.
Nello stesso episodio, la sequenza in cui Constance entra in casa degli Harmon per regalare dei muffin avvelenati e chiacchiera con Vivien, che è incinta, ricorda certe sequenze di Rosemary's Baby in cui la vicina di Mia Farrow le prepara una bevanda "corretta". Rosemary's Baby fu girato da Roman Polanski, marito di Sharon Tate, un anno prima dell'omicidio di sua moglie.
Pericolo scampato - Una settimana prima che Woodstock entrasse nella leggenda e nella storia della musica, Steve McQueenSteve McQueen era stato invitato a cena dal parrucchiere delle celebrità Jay Sebring nella villa sulle colline di Hollywood di Sharon Tate e Roman Polanski. L'attore però aveva già preso un altro impegno - un incontro con una donna - e fu costretto a rifiutare. Quella notte Charles Manson uccise Sharon Tate ed altri persone, e McQueen scoprì che l'assassino lo aveva messo in cima ad una lista di celebrità da uccidere. Da quel giorno l'attore iniziò ad andare in giro con una pistola.