Zoe Saldana killer per vendetta

L'attrice potrebbe calarsi nei panni della gelida protagonista di Colombiana, action thriller scritto e prodotto da Luc Besson.

La bellissima Zoe Saldana sarebbe in trattative per recitare in Columbiana, dramma prodotto dal francese Luc Besson con la sua EuropaCorp. Le riprese del film, che sarà diretto da Olivier Megaton, prenderanno il via a fine estate. Per il momento sappiamo che Columbiana è ambientato tra l'America Latina e gli Usa. Zoe Saldana dovrebbe vestire i panni di una giovane donna che, dopo aver assistito all'omicidio dei genitori da piccola a Bogota, cresce con l'intento di diventare una fredda assassina. Di giorno lavora come killer presso lo zio e passa il resto del tempo operando come vigilante nella speranza di rintracciare il suo bersaglio definitivo, i criminali responsabili della morte dei suoi genitori. A firmare la sceneggiatura Luc Besson e Robert Mark Kamen.

Dopo l'incredibile exploit di Star Trek e Avatar, Zoe Saldana attende l'avvio della lavorazione di Star Trek 2, dove tornerà a essere diretta dal geniale J.J. Abrams. A partire dal 16 luglio la vedremo nei cinema italiani nel cast dell'adrenalinico action The Losers.