La recente apparizione di Zoe Saldana al The Tonight Show con Jimmy Fallon, di questa settimana, ha lasciato i suoi fan a bocca aperta davanti al fisico scolpito e allo stile del suo Micheal Kors, evidenziato ulteriormente da una foto pubblicata prima dello show.
L'attenzione nei confronti dello sport di Zoe Saldana deriva dall'impegno nel preservare e scolpire quotidianamente il suo fisico. Così WomesHealt ha cercato di delineare il programma giornaliero che l'attrice segue, attraverso le interviste rilasciate nel corso degli anni.
La sua routine è sicuramente molto frenetica, obbligandola ad incastrare i vari allenamenti fra un impegno e l'altro: "Tra viaggi, riunioni e riprese, gli orari sono difficili per me", ha detto una volta a Shape nel 2017, "Cerco di allenarmi tre volte a settimana, ma non credo di dover salire su una macchina per oltre 30 minuti".
In base a quanto riportato dal sito sappiamo, inoltre, che il circuito di riferimento di Zoe Saldana consiste in intervalli di 20 minuti di corsa sul posto per 30 secondi, squat e alzate con la palla medica, accompagnando il tutto con stretching mirato. In parallelo ci sono le riprese nei vari film.
Avatar: La via dell'acqua, Zoe Saldana sul cambiamento climatico: "Il film non vi farà la predica"
Non conoscendo nel dettaglio il suo approccio al cibo, possiamo solamente collegarci a una vecchia intervista con Bon Appetit in cui l'attrice ha detto che la sua famiglia mangia prevalentemente alimenti senza glutine.