Zoë Kravitz su Channing Tatum; "Ecco che cosa mi ha attratta di lui"

Zoë Kravitz si è recentemente aperta a proposito di Channing Tatum, rivelando che cosa l'ha attratta inizialmente quando ha deciso di lavorare con lui alle riprese di Pussy Island.

Le cose si sono fatte piuttosto intense tra Zoë Kravitz e Channing Tatum da quando i due hanno collaborato alla realizzazione di Pussy Island: il film segna il debutto alla regia della Kravitz e vede Tatum come protagonista sia davanti che dietro la telecamera.

Pussy Island parla di un magnate della tecnologia, interpretato da Tatum, che porta una cameriera nella sua isola privata dove le cose prendono una svolta oscura. Durante un'intervista del Wall Street Journal, la Kravitz ha parlato di che cosa l'ha attratta quando ha incontrato per la prima volta quello che oggi è il suo nuovo fidanzato.

"Ho sentito, anche da lontano, prima di conoscerlo, che era un femminista e che non aveva paura di esplorare quell'oscurità, perché sa di non essere quel tipo di uomo. Ecco perché ero attratta da lui e volevo incontrarlo. E avevo ragione", ha esordito l'attrice/scrittrice/produttrice 33enne.

Zoë Kravitz ha concluso spiegando com'è stato collaborare con Channing Tatum: "Quando crei film con le persone il set diventa uno spazio molto sacro, e quando sei compatibile con qualcuno in modo creativo spesso si aprono altri canali, perché in qualche modo condividi tutto te stesso".