Zendaya e Paolo Sorrentino sul set per le riprese di un lungometraggio firmato Bulgari

Zendaya e Paolo Sorrentino stanno girando un lungometraggio per Bulgari assieme ad una collega hollywoodiana della star di Spider-Man: No Way Home.

Zendaya ha appena iniziato a girare un lungometraggio firmato maison Bulgari, su un set da premio Oscar che comprende alcune delle più belle location di Roma, sotto la regia di Paolo Sorrentino ed assieme ad una collega hollywoodiana della star di Euphoria.

Schermata 2019 05 06 Alle 162923
Spider-Man: Far from Home - Un'immagine dal trailer del film

Zendaya ha dato inizio alle sue vacanze nella Capitale, viaggio dovuto proprio al progetto che sta attualmente filmando con Sorrentino, con un'adorabile gaffe che ha letteralmente conquistato i fan: la star californiana è scivolata all'ingresso di un noto ristorante di via Santa Maria dell'Anima ed è stata presa al volo da una sua guardia del corpo.

Il video del suddetto incidente è immediatamente diventato virale ed è riuscito ad offuscare perfino il vero motivo per cui la star si trova a Roma. L'attrice negli ultimi giorni si sta dividendo tra i ciak del regista de La grande bellezza ed una serie di incontri con gli amici di piazza Mignanelli.

Euphoria Speciale 02
Euphoria: Zendaya nello speciale Parte Uno: Rue

Nel lungometraggio per Bulgari diretto da Paolo Sorrentino, oltre a Zendaya Coleman, come accennato in precedenza, figurerà anche Anne Hathaway, la quale è appena arrivata nella Capitale insieme al marito Adam Shulman.