Zazie Beetz in Pale Blue Dot e High Flying Bird di Steven Soderbergh

Pioggia di progetti in arrivo per la star di Domino che presto vedremo sul grande schermo in numerosi ruoli.

Il grande pubblico attendere di vederla nei panni di Domino in Deadpool 2, in arrivo in sala il 31 maggio. Nel frattempo l'agenda di Zazie Beetz si fa sempre più fitta. Confermata la sua presenza a fianco di Kristen Stewart in Against All Enemies, biopic su Jean Seberg, ecco annunciati altri due progetti.

Il primo è il dramma fantascientifico Pale Blue Dot, dove Zazie sarà impegnata a fianco di Natalie Portman e Jon Hamm. Il progetto prende il nome dalla famosa fotografia della Terra scattata dal Voyager 1 nel 1990. Al centro della storia ci sarà una donna astronauta che si ritrova in difficoltà dopo essere ritornata sulla Terra al termine di una lunga missione. La Beetz sarà il terzo elemento di un triangolo sentimentale in cui interpreterà un'aspirante astronauta in fase di addestramento.

Zazie Beetz affiancherà, inoltre, Andre Holland nel dramma sportivo di Steven Soderbergh High Flying Bird. Nel film Holland sarà un agente sportivo di nome Dean che offre al suo cliente, nuovo arrivo dell'NBA, un'intrigante, ma controversa opportunità lavorativa durante la sospensione dell'NBA. Il film è stato scritto da Tarell McCraney, che ha collaborato alla sceneggiatura di Moonlight.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!