Zack Snyder's Justice League, Dean Cain, ex interprete di Superman: "Non vedo l'ora di vedere il film"

Dean Cain, storico interprete di Superman, ha ammesso online di voler vedere la versione di Justice League ideata da Zack Snyder.

NOTIZIA di 29/06/2020

Justice League tornerà sugli schermi, questa volta di HBO Max, con la tanto attesa versione di Zack Snyder e tra chi sta aspettando per scoprire l'approccio originale alla storia c'è anche Dean Cain, ex interprete di Superman.
L'attore ha infatti risposto a un fan su Twitter condividendo la propria opinione sul suo erede e sul progetto.

La star della serie Lois & Clark ha svelato di aver apprezzato l'interpretazione di Henry Cavill nel ruolo di Superman, accennando poi alla nuova versione del film. Il tweet di Dean Cain sottolineava: "Penso che Henry abbia fatto un ottimo lavoro. Credo che la versione di Zack Snyder di Superman fosse più dark rispetto a quella che abitualmente apprezzo, ma vorrei vedere la Snyder Cut di Justice League ".
L'attore ha interpretato per quattro anni il supereroe tratto dai fumetti della DC e l'approccio alle avventure di Clark Kent nel progetto di cui è stato protagonista era molto più leggero rispetto a quello proposto recentemente sul grande schermo grazie alla performance di Henry Cavill.

L'attore britannico, recentemente, aveva inoltre dichiarato di non essere ancora pronto a dire addio al ruolo e di sperare di avere l'opportunità di interpretarlo ancora per qualche anno.

Henry Cavill: "Voglio interpretare ancora Superman nei prossimi anni"