Zack Snyder's Justice League: il regista condivide la clip integrale di "We live in a society" (VIDEO)

In Zack Snyder's Justice League c'è spazio per un dialogo tra Batman e il malvagio Joker e il regista ha ora condiviso la clip della versione alternativa, video in cui Jared Leto pronuncia la frase "We live in a society"

Zack Snyder's Justice League mostra un dialogo tra Batman e il Joker e il regista ha ora condiviso online la clip integrale della versione in cui Jared Leto pronuncia la famosa battuta We live in a society.
Nel video il villain, dopo aver sentito Bruce Wayne ricordare gli ultimi momenti di vita di Harley Quinn, sottolinea che viviamo in una società in cui l'onore è un ricordo lontano. Il Joker aggiunge poi "Chi pensi abbia urlato di più? La ragazza o il ragazzo?".

Le parole pronunciate da Jared Leto in versione Joker nel film Zack Snyder's Justice League sembrano un chiaro riferimento alla morte di Robin, evento chiave nella storia di Batman e della sua nemesi.
Il regista aveva svelato che l'attore premio Oscar aveva realizzato varie versioni del dialogo con Bruce Wayne, decidendo poi di usare la battuta ormai iconica del villain nel trailer, ma non nel montaggio finale del film.

In Zack Snyder's Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.