Zachary Quinto: "Ci sono altri due script di Star Trek in fase di sviluppo oltre quello di Tarantino"

L'interprete di Spock nel franchise cinematografico ha parlato dei piani della Paramount legati alla saga.

Zachary Quinto, interprete di Spock nei nuovi film della saga di Star Trek, ha commentato le voci riguardanti il nuovo lungometraggio ideato da Quentin Tarantino. L'attore, intervistato da Entertainment Tonight, ha svelato che ci sono attualmente tre script in fase di sviluppo che la Paramount valuterà per capire quale sarà il più adatto a proseguire le avventure dell'equipaggio dell'Enterprise sul grande schermo.

Quinto ha poi aggiunto: "Mi sembra che siamo in uno stato di anticipazione. Tutti noi siamo davvero entusiasti all'idea di lavorare con Quentin a un film di Star Trek, ma so che Simon Pegg e Doug Jung stanno scrivendo uno script e c'è un altro gruppo di sceneggiatori al lavoro su un'altra sceneggiatura. Quindi non so, non ho idea di cosa accadrà".

Lo studio ha confermato i tre potenziali progetti, lasciando quindi in sospeso il destino del progetto diretto da Tarantino e scritto da Mark L. Smith, che potrebbe essere abbandonato preferendo un'altra delle tre possibili versioni del sequel.