Zach Braff lascia Scrubs?

L'ottava stagione della sit-com - che dalla prossima stagione andrà in onda sulla ABC e non più sulla NBC - potrebbe essere l'ultima per l'attore americano.

La prossima stagione di Scrubs - la sit-com che prossimamente sarà trasmessa dalla ABC, e non più dalla NBC come negli anni scorsi - potrebbe essere l'ultima per Zach Braff, l'attore americano che interpreta il dottor John 'J.D.' Dorian. Lo ha rivelato l'autore della serie, Bill Lawrence in occasione di un incontro con la stampa tenutosi ieri.
L'uscita di scena di Braff non è stata ancora confermata ufficialmente, ma tempo fa l'attore aveva anticipato che sarebbe stato felice di tornare come guest-star nella serie, o dirigere alcuni dei futuri episodi.

Al momento quindi il futuro di Scrubs è ancora incerto, ma Lawrence si è dichiarato particolarmente soddisfatto di come procede la produzione dopo che la serie è stata spostata sulla NBC: alcuni episodi sono già stati realizzati e secondo l'autore i boss del network hanno fatto visita al set della sit-com - "Una cosa che alla NBC non hanno mai fatto, negli ultimi sette anni" - e soprattutto ritiene che la serie stavolta potrà contare su una promozione adeguata, che comprende anche una serie di webisodes da tre-quattro minuti ciascuno che sono stati commissionati nei giorni scorsi.

Lawrence inoltre ha anticipato che il cast della nuova stagione della serie potrebbe essere rinnovato con l'entrata in scena di nuovi personaggi, che probabilmente saranno interpretati da attori più giovani.