Your Place or Mine: Reese Witherspoon e Ashton Kutcher rivelano in un video la data di uscita

Reese Witherspoon e Ashton Kutcher saranno i protagonisti della commedia romantica Your Place or Mine e un video rivela la data di uscita su Netflix.

Your Place or Mine è la nuova commedia romantica targata Netflix con star Reese Witherspoon e Ashton Kutcher e, durante l'evento TUDUM, è stato condiviso un divertente video che ne annuncia la data di uscita: il 10 febbraio.
Nel video le due star rivelano con quali attori vorrebbero girare una commedia romantica, situazione che porta Ashton a dare una risposta che aveva funzionato anche con altre co-star, prima di compiere l'annuncio.

Reese Witherspoon, è la protagonista di Your Place or Mine accanto a Ashton Kutcher, oltre ad aver prodotto il film tramite la sua Hello Sunshine in collaborazione con Aggregate Films di Jason Bateman e Michael Costigan che hanno un accordo con Netflix, per cui hanno realizzato in precedenza la serie Ozark.

Il film è stato scritto e diretto da Aline Brosh McKenna, che ha già firmato successi come Il Diavolo Veste Prada e Crazy Ex-Girlfriend.

In Your Place or Mine si racconterà la storia di due migliori amici che vivono su coste opposte e si scambiano le case per una settimana per vedere come cambiano le proprie vite. Debbie cerca di realizzare un sogno che ha da tutta la vita, mentre Peter si offre di occuparsi in sua assenza del figlio teenager.

Nel cast ci sono anche Steve Zahn, Tig Notaro, Griffin Matthews, Zoe Chao e Jesse Williams.