Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di You People, la nuova commedia in arrivo sulla piattaforma, la cui sceneggiatura è stata scritta da Jonah Hill e Kenya Barris.
Il film, che uscirà il 27 gennaio 2023, secondo quanto riportato da Yahoo Entertainment, prende spunto, "vagamente", dalla commedia romantica del 1967 Indovina chi viene a cena?. Nella pellicola con Jonah Hill ed Eddie Murphy, culture e differenze generazionali si incontrano e si scontrano quando le rispettive famiglie di una giovane coppia si conoscono per la prima volta.
A prestare il volto alla fidanzata del personaggio interpretato da Hill, Lauren London. Il cast è inoltre composto da Julia Louis-Dreyfus, David Duchovny, Nia Long, Sam Jay, Elliott Gould, Travis Bennett, Molly Gordon, Rhea Perlman, Deon Cole, Andrea Savage, Mike Epps, Emily Arlook, Alani La La Anthony e Bryan Greenberg. Kenya Barris debutta alla regia.
Beverly Hills Cop 4: le prime immagini del ritorno di Eddie Murphy
Con la nuova commedia in uscita, Jonah Hill trova il suo primo ruolo da protagonista dall'uscita della serie Netflix del 2018 Maniac, e dal film di Gus Van Sant, Don't Worry dello stesso anno. Eddie Murphy torna sullo schermo dopo Coming 2 America uscito su Prime Video nel 2021 e l'interpretazione nel film Netflix del 2019 Dolemite Is My Name.
You People è stato prodotto da Jonah Hill, Kenya Barris e Kevin Misher. I produttori esecutivi del film sono David Hyman, Matt Dines, Hale Rothstein, Alison Goodwin, Mychelle Deschamps, Andy Berman e Charisse Hewitt-Webster.