Yellowstone ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione che potrà contare sulla presenza nel cast dell'attore Josh Holloway.
L'ex star di Colony e Lost avrrà un ruolo ricorrente: quello di Roarke Carter, ovvero un uomo bello, affascinante, dai capelli scompigliati e attivo nel campo della finanza, con degli ambiziosi progetti per quanto riguarda il Montana.
La serie Yellowstone tornerà quindi prossimamente con dieci episodi inediti le cui riprese inizieranno nelle prossime settimane.
Al centro della storia c'è John Dutton, proprietario terriero che controlla il più vasto ranch degli Stati Uniti. I confini della sua proprietà sono costantemente sotto attacco: le minacce arrivano da altri proprietari, da una riserva indiana e dal primo Parco Nazionale d'America. In questo mondo violento si scontrano gli interessi di latifondisti miliardari, politici corrotti e petrolieri.
Il cast è composto da Kevin Costner, Wes Bentley, Kelly Reilly, Luke Grimes, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Dave Annable, Danny Huston, Gil Birmingham.