La star di Yellowstone, Ian Bohen, che interpreta il ranchista Ryan, ha anticipato l'imminente conclusione del popolare dramma western di Paramount Network.
Parlando con Entertainment Tonight, Bohen ha promesso ai fan in attesa che il finale della quinta stagione di Yellowstone sarà uno dei "migliori finali di serie" della storia della televisione. Lo show dovrebbe tornare nel novembre 2024 per la seconda parte della quinta e ultima stagione.
"I fan avranno la migliore conclusione che si possa desiderare. Tutto si svolgerà in modo perfetto. Molti show finiscono e non ti soddisfano. Questo sarà completato in un modo che avrà senso. Non so se nessuna serie sia mai stata completata in modo così efficace", ha proseguito. "Ci aspettiamo di avere il miglior finale di serie della storia. Forse sono troppo sicuro di me, ma credo che sarà così. Ringraziamo tutti per la pazienza... Varrà la pena aspettare, lo prometto".
Kevin Costner tornerà?
L'anno scorso è stato riferito che Kevin Costner non avrebbe ripreso il suo ruolo di John Dutton negli episodi rimanenti. La sua uscita di scena sarebbe stata dovuta a conflitti di programmazione con il suo progetto cinematografico, Horizon: An American Saga, e a divergenze creative. Nonostante la sua imminente conclusione, è stato confermato che un sequel di Yellowstone è attualmente in fase di sviluppo.
Tuttavia, nelle ultime settimane si sono diffuse voci secondo cui Costner starebbe spingendo per tornare negli ultimi episodi e concludere il suo arco narrativo.
Yellowstone 5: il personaggio di Kevin Costner farà la fine di Brian Cox in Succession?
Yellowstone racconta la storia della famiglia Dutton, guidata da John Dutton, che controlla il più grande ranch di bestiame contiguo degli Stati Uniti. Tra alleanze mutevoli, omicidi irrisolti, ferite aperte e un rispetto duramente guadagnato, il ranch è in costante conflitto con coloro che confinano con lui: una città in espansione, una riserva indiana e il primo parco nazionale americano.