Hugh Jackman e Patrick Stewart entrano nel Guinness dei Primati con gli X-Men

Hugh Jackman e Patrick Stewart hanno fatto il loro ingresso nel Guinness dei Primati come interpreti più longevi di due eroi Marvel live action.

Il tempo trascorso nei panni degli X-Men Logan e Professor X ha consegnato Hugh Jackman e Patrick Stewart alla storia. I due attori sono entrati nel Guinness dei Primati per la "più longeva carriera nei panni di un supereroe Marvel live action."

La corsa di Hugh Jackman e Patrick Stewart nei panni del mutanti Logan e Professor Charles Xavier è iniziata nel 2000 con X-Men ed è terminata nel 2016 con Logan - The Wolverine. Entrambi hanno interpretato i loro ruoli per 16 anni e 228 giorni perciò faranno la loro comparsa nel Guinness dei Primati del 2020.

Dopo la fine (deludente) della prima trilogia sugli X-Men, Logan/Wolverine è apparso in due spinoff dedicati al suo personaggio e ha avuto un cameo in X-Men: l'inizio, per poi confluire insieme a Patrick Stewart in X-Men: Giorni di un futuro passato. I due attori hanno poi accettato di comparire un'ultima volta nel gran finale di Logan - The Wolverine per accomiatarsi dai loro personaggi.

Leggi anche:

Hugh Jackman: il suo video in palestra riaccende le speranze, Wolverine sta per tornare?

Logan, Patrick Stewart: "Questo è il modo appropriato di dire addio a Xavier"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!