Hugh Jackman: il suo video in palestra riaccende le speranze, Wolverine sta per tornare?

Hugh Jackman ha diffuso un video in cui si allena duramente e i fan sognano il ritorno di Wolverine.

Hugh Jackman ha deciso di abbandonare il ruolo di Wolverine dopo diciassette anni di onorato servizio per sopraggiunti limiti di età. Nonostante la disperazione dei fan (e di Ryan Renolds, che lo vorrebbe con sé in un film su Deadpool), Jackman ha ammesso di sentirsi troppo vecchio per sottoporti ai sacrifici alimentari e all'allenamento che gli consenta di calarsi nei panni del mutante Logan. Adesso, però, Hugh Jackman ha postato un video del suo allenamento in palestra tornando a far sognare i fan Marvel.

A giudicare dal video, il 50enne Hugh Jackman appare in forma perfetta e si allena duramente come ai vecchi tempi. A quanto pare l'attore sarebbe in trattative per recitare nel dramma sulla CIA The Good Spy, ma non è escluso neppure un ritorno di Wolverine a sorpresa in qualche nuova produzione, magari in Deadpool 3. Dopo tanta insistenza, è possibile che Ryan Reynolds sia riuscito a convincere l'amico/nemico con cui condivide una esilarante faida sui social a tornare nei panni di Wolverine un'ultima volta.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!