L'attore Evan Peters ha svelato che colonna sonora del film X-Men: Dark Phoenix sarà composta dall'esperto Hans Zimmer.
La giovane star, durante la sua partecipazione al podcast Happy Sad Confused, ha infatti dichiarato: "Credo che il film sarà incredibile. Hans Zimmer sta occupandosi delle musiche. In realtà non so se potevo dirlo oppure no".
L'interprete di Quicksilver ha quindi proseguito parlando della sua esperienza sul set: "Simon si è circondato da persone incredibili e conosce l'universo degli X-Men meglio di chiunque altro, quindi è stato semplicemente fantastico vederlo, è così felice e a suo agio in quel mondo, e inoltre poter dirigere e guidare tutti in questo modo... sono stato felice per lui e credo che il lungometraggio sarà grandioso".
A dirigere X-Men: Dark Phoenix, dedicato alla vita di Jean Grey, è stato lo sceneggiatore e produttore della saga degli X-Men Simon Kinberg. Confermato il ritorno di James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Beast), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Cyclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler). Jessica Chastain sarà infine la villain del film.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!