X-Men: Dark Phoenix, Jessica Chastain sarà Miss Sinister?

L'attrice, nominata all'Oscar per The Help e Zero Dark Thirty, aveva confermato lo scorso agosto sul suo account Instagram che avrebbe fatto piangere James McAvoy a Montreal...

Dopo Logan - The Wolverine, uno dei capitoli dell'universo X-Men più di successo, la 20th Century Fox sta preparando il nuovo X-Men: Dark Phoenix, che sarà scritto e diretto da Simon Kinberg. Il film riprenderà dalla fine di X-Men: Apocalisse, con Jean Grey (Sophie Turner) alle prese con la sua trasformazione in Dark Phoenix.

Lo scorso agosto Jessica Chastain aveva confermato il suo ingresso nel mondo X-Men con un divertente post su Instagram dedicato a James McAvoy. Da subito i fan davano per certo il fatto che Jessica avrebbe interpretato Lilandra Neramani, l'imperatrice della razza aliena Shi'ar. Nelle settimane successive quest'ipotesi è decaduta e il ruolo della Chastain è tornato nell'ombra.

Oggi, grazie a un rumour del portale The Tracking Board forse abbiamo la risposta alle nostre domande: Jessica Chastain interpreterà Miss Sinister, una versione al femminile del classico villain Mister Sinister. Nel fumetto, Sinister riesce ad assumere sembianze diverse, una tra le quali è proprio la versione al femminile del malvagio scienziato.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!