X-Men: Conflitto finale, stasera sul canale 20 di Mediaset il film con Hugh Jackman

Va in onda stasera alle 21:10 sul canale 20 di Mediaset X-Men: Conflitto finale, terzo film della saga cinematografica sugli X-Men, con Hugh Jackman, Patrick Stewart e Halle Berry.

I mutanti arrivano stasera sul 20 di Mediaset alle 21:10 con X-Men: Conflitto finale, il film del 2006 che è anche il terzo capitolo della fortunata saga dedicata ai supereroi della Marvel Comics.

Finalmente la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri. Il dottor Xavier (Patrick Stewart) e i suoi seguaci, fedeli al concetto di tolleranza, si trovano ancora una volta a dover combattere contro l'ostile Magneto (Ian McKellen) e il suo esercito di mutanti ribelli che si è arricchito di una nuova terribile alleata: la Fenice Nera, ovvero la rediviva Jane Grey (Famke Janssen) passata dall'altra parte della barricata...

Hugh Jackman torna a vestire panni e artigli di Wolverine per quello che, con un budget di 210 milioni di dollari, rientra tra i film più costosi mai realizzati. Al contrario dell'interprete di Logan, non torna sul set Bryan Singer, già regista dei primi due film sugli X-Men, impegnato allora nelle riprese di Superman Returns. Dopo il rifiuto di Matthew Vaughn, la macchina da presa passa definitivamente nelle mani di Brett Ratner.