X Factor 6: al via le pre-selezioni

Il primo appuntamento con le preselezioni del talent è questo weekend a Bari, alla Fiera del Levante.

Per le aspiranti popstar che vogliono partecipare alla prossima edizione di X Factor, in onda in autunno su Sky Uno HD, il primo scoglio da superare sono le pre-selezioni e quest'anno la prima tappa è proprio al Sud. I candidati verranno ascoltati sabato 5 e domenica 6 maggio presso la Fiera del Levante a Bari. Anche chi non è riuscito ad iscriversi in tempo alle pre-selezione avrà la possibilità di partecipare ai casting presentandosi dalle 8.00 del mattino presso la Fiera del Levante di Bari e tentare la sorte.

Ma la ricerca del concorrenti di X Factor 6 è solo agli inizi: cantanti e gruppi vocali possono continuare ad iscriversi registrandosi sul sito sky.it e compilando il form online all'indirizzo xfactor.sky.it/casting oppure chiamare il numero 0423 402 300, attraverso il quale è possibile candidarsi per la pre-selezione. Per partecipare ad X Factor basta aver
compiuto 16 anni e anche quest'anno, il talent show metterà in gara 4 squadre: Under 24 uomini, Under 24 donne, Over 25 e Gruppi vocali.