Woody Allen vuole Emma Stone

L'attrice potrebbe essere la futura protagonista del nuovo lavoro di Woody Allen, che seguirà l'uscita in sala di Blue Jasmine.

Il prolifico Woody Allen sta ultimando la sua nuova fatica, Blue Jasmine, e nel frattempo pone le basi del suo prossimo progetto, totalmente top secret, ma già con una possibile protagonista. L'attrice in questione sarebbe la rossa Emma Stone, attualmente in trattative con la produzione. Per il momento Allen sta curando gli ultimi dettagli prima della release di Blue Jasmine, che uscirà il sala il 26 giugno. Il film, che narra la storia di una ricca e depressa casalinga di New York, vede nel cast Alec Baldwin, Cate Blanchett, Bobby Cannavale, Louis C.K., Andrew Dice Clay, Sally Hawkins, Peter Sarsgaard e Michael Stuhlbarg.

Al momento Emma Stone è impegnata sul set di The Amazing Spider-Man 2 dove tornerà a indossare i panni di Gwen Stacy. Prossimamente l'attrice reciterà in Birdman, black comedy di Alejandro Gonzalez Inarritu, nell'horror di Guillermo del Toro Crimson Peak e nella prossima commedia sentimentale di Cameron Crowe.