Wonder Woman: Gal Gadot visita a sorpresa i bambini di un ospedale in Virginia!

L'attrice israeliana si è presentata nei panni di Diana Prince all'Inova's Children's Hospital, portando qualche sorriso ai piccoli pazienti della struttura.

Nonostante altri ruoli nel mondo di Hollywood, la popolarità di Gal Gadot è diventata una vera star quando nel 2013 è stata selezionata per il ruolo di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice. Nel 2017 è arrivato il film dedicato a Diana Prince diretto da Patty Jenkins, che ha incassato oltre 821 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando una vera hit per l'universo cinematografico DC.

Attualmente il sequel Wonder Woman 1984 è in fase di riprese ma nella giornata di oggi, Gal si è presa del tempo per andare a visitare l'Inova's Children's Hospital in Virginia. L'iniziativa non è stata organizzata, tanto che la direttrice dell'ospedale le ha chiesto di tornare un'altra volta per incontrarsi anche con lei, impegnata sul lavoro.

Nell'atteso lungometraggio debutteranno Kristen Wiig, che avrà il ruolo di Cheetah, e Pedro Pascal con un ruolo ancora avvolto dal mistero. La sceneggiatura del film è stata firmata da Patty Jenkins, Geoff Johns e Dave Callaham e il film arriverà nei cinema nella giornata del 1 novembre 2019. Wonder Woman è stato il film più di successo del DCEU, capace di superare gli 800 milioni di dollari di incasso nel mondo, oltre alle lodi della critica.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!