Willow: il film di Ron Howard in alta definizione dal 4 aprile

E martedì 12 marzo, per festeggiare il 25° anniversario del film e l'uscita del blu-ray, una twitter-chat con Ron Howard e Warwick Davis.

George Lucas e Ron Howard riportano in vita Willow per la prima volta in blu-ray, con una nuova versione digitale in alta definizione con la supervisione di Lucasfilm e contenuti speciali mai visti prima, che sarà disponibile dal 4 aprile.

Willow è un viaggio verso gli angoli più remoti dell'immaginazione. Scritto e prodotto da George Lucas e diretto da Ron Howard, il film racconta una storia fantasy senza tempo nella quale gli eroi si presentano nelle più inaspettate e sorprendenti forme e dimensioni, per l'avventura più grande mai vista prima. Per celebrare il venticinquesimo anniversario del film, questo indimenticabile classico è stato completamente restaurato in versione digitale e come detto debutterà in formato Blu-ray dal 4 aprile per Lucasfilm Ltd e Twentieth Century Fox Home Entertainment.

Il Blu-ray di Willow include un'incredibile raccolta di extra con contenuti esclusivi mai visti prima, tra cui le scene tagliate con i commenti di Ron Howard, un video-diario personale di Warwick Davis, il matte painting e molto altro. Imperdibile la nuova introduzione del regista per il contenuto extra originale del 1988 "Il Making of di un'Avventura", così come il nuovo commento d'apertura alla featurette "Dal Morf al Morphing: L'alba del Digital Filmmaking", realizzato della leggenda degli effetti speciali Dennis Muren.

E proprio per festeggiare il venticinquesimo anniversario di Willow, martedì 12 marzo dalle 23 alle 23.30 si svolgerà una twitter chat con Ron Howard e Warwick Davis per un'esclusiva chiacchierata Artist to Artist. I fan possono partecipare alla conversazione twittando domande con l'hashtag #WillowChat.

Dalle ore 23.00 alle ore 23.30