Will Smith novello Caino?

L'attore potrebbe incarnare il malvagio figlio di Adamo ed Eva in un horror vampiresco prodotto dalla sua Overbrook Entertainment.

Nella storia del cinema non sono mancati i collegamenti tra vampiri e Bibbia. Horror a sfondo religlioso come Dracula's legacy - Il fascino del male hanno scandagliato a lungo il legame tra i succhiasangue e le mitologie cristiane. Adesso una nuova pellicola sta per aggiungersi alla serie. A quanto pare la star Will Smith potrebbe interpretare e produrre The Legend of Cain, pellicola a sfondo biblico-vampiresco scritta da Caleeb Pinkett e Daniel Knauf e revisionata da Andrea Berloff per la Overbrook Entertainment. A Will Smith toccherà, ovviamente, il ruolo di Caino, fonte dei mali dell'umanità. L'attore produrrà il progetto insieme alla moglie Jada Pinkett Smith, a James Lassiter e Ken Stovitz.

Ad agosto il popolare Will Smith sarà impegnato con le riprese di Men in Black 3, terzo divertente capitolo dell'avventurosa saga aliena. In questi giorni l'attore sarebbe stato avvistato a Los Angeles intento in una serie di incontri prelimari con alcune star di Hollywood, tra le quali Tom Cruise, per preparare il suo prossimo progetto produttivo, il misterioso Paper Wings, che potrebbe vedere dietro la macchina da presa l'italiano Gabriele Muccino.