White Male Heart per Cillian Murphy

L'attore irlandese - che attuamente è impegnato sul set di 'Peacock' - sarà protagonista di un thriller psicologico diretto da Peter Mackie Burns.

L'attore irlandese Cillian Murphy - che in questi giorni è impegnato con le riprese di Peacock, un dramma diretto da Michael Lander nel quale interpreta un giovane affetto da disturbo di personalità multipla - è entrato a far parte del cast di White Male Heart, un thriller psicologico che sarà diretto da Peter Mackie Burns, che nel 2005 vinse l'Orso d'Oro a Berlino con il cortometraggio Milk.

La sceneggiatura del film - che è prodotto da David Smith e Helena Danielsson - è stata affidata allo scozzese David Harrower, autore di alcuni testi teatrali, tra cui Kill the Old Torture Their Young e Dark Earth.

Tra i film interpretati di recente da Murphy - che in White Male Heart sarà affiancato da Eddie Redmayne - figurano Hippie Hippie Shake e The Edge of Love, nei quali recita accanto alla splendida Sienna Miller e la biopic Dali & I: The Surreal Story, nel quale l'artista spagnolo è interpretato da Al Pacino.