Westworld 4, lo sci-fi drama di culto firmato HBO creato da Jonathan Nolan & Lisa Joy, sarà disponibile in esclusiva per l'Italia su Sky e in streaming solo su NOW a partire dal 4 luglio: l'attesissimo ritorno della serie è già stato ampiamente celebrato da milioni di fan sui social media.
La quarta stagione dello show, descritta come "un'oscura odissea sul destino della vita senziente sulla Terra", vedrà il grande ritorno di Evan Rachel Wood, della vincitrice dell'Emmy Thandiwe Newton, di Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan.
La posta in gioco per il libero arbitrio e per il futuro dell'umanità, qualunque cosa ciò significhi veramente, non è mai stata così alta come nei nuovi otto episodi della serie, ancora prodotti dai creatori Jonathan Nolan & Lisa Joy, insieme a Alison Schapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, e Ben Stephenson. Una produzione Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television, basato sul film scritto da Michael Crichton.
Per quanto concerne il cast, tra i nuovi interpreti figura anche la vincitrice del premio Oscar per West Side Story Ariana DeBose. Westworld - Dove tutto è concesso è basata sul film omonimo del 1973, scritto e diretto da Michael Crichton e la storia si svolge negli anni cinquanta del XXI secolo a Westworld, un parco dei divertimenti a tema Wild-West immaginario e tecnologicamente avanzato, popolato da "figuranti" androidi.