Weird Al Yankovic e la verità sulla sua relazione con Madonna

Weird Al Yankovic ha parlato della sua relazione con Madonna e del loro incontro mentre il suo nuovo film biografico arriva in anteprima su The Roku Channel.

Weird Al Yankovic e la verità sulla sua relazione con Madonna

Il nuovo film biografico di Al Yankovic, Weird: The Al Yankovic Story, è uscito in anteprima su The Roku Channel proprio ieri. Gli spettatori sono quindi pronti per la biografia satirica della vita del cantante. Ma quanto di ciò che appare nel film è realmente accaduto? E quanto di detto su di lui e Madonna è reale?

Come riportato da ComicBook, Al Yankovic, ospite al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon per promuovere Weird, si è soffermato sulla sua relazione con Madonna mostrata all'interno della pellicola in cui Daniel Radcliffe (Harry Potter) interpreta lo stesso Weird Al, mentre Evan Rachel Wood (Westworld) interpreta la cantante.

Weird 06244
Weird: The Al Yankovich Story, Quinta Brunso nel ruolo di Oprah Winfrey accanto a Daniel Radcliffe

"Beh, ci sono alcune piccole pepite di verità sparse in tutto il film biografico", ha raccontato Weird Al Yankovic. "L'unica volta che l'ho incontrata - La nostra relazione è platonica, tra l'altro - L'unica volta che l'ho incontrata davvero è stato nel 1985, le ho parlato per circa 45 secondi nel backstage. Quindi questa è la portata della relazione".

Weird: The Al Yankovic Story, Evan Rachel Wood dice che la sua Madonna è una "sociopatica"

Weird: The Al Yankovic Story è una cronaca satirica della vita del famoso musicista "Weird Al" Yankovic, noto per la sua inclinazione a parodiare le canzoni di artisti famosi, spesso ottenendo consensi.

Il film esplora ogni sfaccettatura della vita dell'artista, dall'ascesa alla fama, alle sua passionali relazioni amorose con celebrità.