War Horse, Paradiso Amaro e gli altri film in uscita

Nelle sale arrivano anche il drammatico 'E ora parliamo di Kevin', la commedia 'Jack e Jill' con Adam Sandler, il fantascientifico 'In Time' e il thriller 'ATM - Trappola mortale'.

Sei nuove uscite, per questo weekend cinematografico di metà febbraio che non potrebbero essere più diverse tra loro, soprattutto per quanto riguarda i generi. Tra i titoli di punta, spiccano sicuramente War Horse, nuovo lavoro di Steven Spielberg ambientato durante la prima guerra mondiale e dedicato soprattutto agli amanti dei cavalli, ma anche Paradiso amaro di Alexander Payne, nel quale George Clooney interpreta un uomo che si ritrova ad affrontare un grave problema familiare, che porterà alla luce una situazione dolorosa. Problemi in famiglia anche per Tilda Swinton - anche se sono certo paragonabili a quelli di Clooney - nel drammaticissimo E ora parliamo di Kevin, in cui l'attrice britannica interpreta la madre di un adolescente problematico.

Si cambia registro con la commedia Jack e Jill, in cui Adam Sandler interpreta un doppio ruolo, quello di Jack e della sua travolgente sorella gemella, Jill, che è arrivata a fargli visita, e spazio agli amanti della fantascienza e del brivido con In Time, interpretato da Justin Timberlake e Amanda Seyfried e il thriller ATM - trappola mortale, in cui uno sportello bancomat si trasforma nello scenario di una notte da incubo.