War For the Planet of the Apes, un suggestivo motion poster del film

Il terzo capitolo della trilogia dedicata alla saga de Il pianeta delle scimmie arriverà nelle sale nel 2017. Intanto il New York Comic Con si prepara ad una presentazione della pellicola, il prossimo weekend.

In attesa della presentazione "ufficiale" di War For the Planet of the Apes al New York Comic Con, il prossimo weekend, arriva un suggestivo motion poster dell'ultimo capitolo della trilogia dedicata alla saga de Il pianeta delle scimmie
Prodotto da 20th Century Fox il film arriverà nei cinema il 14 luglio 2017.

Cesare e le sue scimmie sono costrette a combattere in un conflitto mortale contro un esercito di umani guidato da un rude Colonnello. Dopo che le scimmie soffrono ingenti perdite, Cesare si confronta con suoi istinti più oscuri e intraprende un pericoloso viaggio per vendicare la propria specie. Alla fine del cammino la scimmia si troverà finalmente faccia a faccia con il Colonnello. I due si confronteranno in un'epica battaglia che determinerà il destino di entrambe le specie e il futuro del pianeta.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!