War For The Planet Of The Apes: svelata la sinossi ufficiale!

Ecco il plot della pellicola diretta da Matt Reeves che approderà nelle sale nel luglio 2017.

A concludere la nuova trilogia dedicata alla saga de Il pianeta delle scimmie, composta da L'alba del pianeta delle scimmie e Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, ci penserà War For the Planet of the Apes.

Il film targato 20th Century Fox arriverà nei cinema il 14 luglio 2017, ma i primi materiali video verranno presentati in anteprima tra pochi giorni al New York Comic Con. Nel frattempo è stata svelata la sinossi ufficiale, che trovate di seguito.

Cesare e le sue scimmie sono costrette a combattere in un conflitto mortale contro un esercito di umani guidato da un rude Colonnello. Dopo che le scimmie soffrono ingenti perdite, Cesare si confronta con suoi istinti più oscuri e intraprende un pericoloso viaggio per vendicare la propria specie. Alla fine del cammino la scimmia si troverà finalmente faccia a faccia con il Colonnello. I due si confronteranno in un'epica battaglia che determinerà il destino di entrambe le specie e il futuro del pianeta.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!