WandaVision: primo sguardo a Wanda e a Monica Rambeau adulta nelle foto dal set

Nuove foto rubate dal set di WandaVision ad Atlanta mostrano Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda e svelano l'aspetto della versione adulta di Monica Rambeau.

Nuove foto dal set di WandaVision ci offrono uno sguardo ravvicinato a Wanda Maximoff e alla versione adulta di Monica Rambeau. La serie in arrivo su Disney+ è attualmente in fase di lavorazione ad Atlanta.

Le nuove foto dal set di WandaVision diffuse dal sito JustJared si sono rapidamente diffuse in rete offrendo un primo sguardo alla star Elizabeth Olsen, di nuovo nei panni di Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch, e alla nuova arrivata Teyonah Parris che interpreta una Monica Rambeau adulta. La coppia è stata fotografata di fronte a un edificio che riporta la scritta S.W.O.R.D., suggerendo che l'adiacente gruppo SHIELD farà parte del plot della trama sella serie tv, e Monica Rambeau dovrebbe essere una dipendente di S.W.O.R.D..

Il cast di WandaVision include Paul Bettany nei panni di Visione, Kat Dennings e Randall Park. A quanto sappiamo finora, WandaVision introdurrà il nome Scarlet Witch e mostrerà i veri poteri di Wanda. La serie tv sarà collegata a Doctor Strange in the Multiverse of Madness e nello show si profila la comparsa di Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange.