WandaVision, rivedremo Visione nel futuro del MCU? La risposta di Paul Bettany

Rivedremo Visione nel futuro del MCU? Ecco come ha risposto al quesito il protagonista WandaVision, Paul Bettany.

Ora che WandaVision si è concluso e sta percorrendo la sua corsa agli Emmy, Paul Bettany riflette sulla prima serie prodotta dai Marvel Studios per Disney+, e sulle possibilità di un ritorno nel MCU del suo personaggio, Visione.

Nello show di Disney+ abbiamo visto due Visione differenti: il ricordo creato dal dolore di Wanda e White Vision, una versione dell'androide replicata dallo S.W.O.R.D. nel tentativo di farne un arma al servizio dell'organizzazione.

Al primo abbiamo dovuto tristemente dire addio assieme a una Wanda dal cuore spezzato in una scena tra le più commoventi dell'ultima stagione televisiva:
"È stata una conclusione meravigliosa per tutte le cose che io e Lizzie [Olsen] abbiamo fatto insieme" ha commentato l'interprete di Visione ai microfoni di Deadline "Abbiamo trovato davvero la nostra strada con questa serie, una tutta per noi, ed è stato differente rispetto ai film, soprattutto nei toni".

Ma sarà stata davvero una conclusione?
"Non si sa mai con la Marvel, se sarà l'ultima volta che apparirai su uno schermo o meno. Quindi non voglio ancora definirla una fine" afferma Bettany.
Dopotutto, lo stesso attore in precedenza aveva osservato parlando con il sito The Playlist: "Immagino sarebbe difficile introdurre White Vision e non utilizzarlo in qualche modo, ma non abbiamo discusso di questa cosa [con Marvel]".

Quale futuro quindi per Paul Bettany nel MCU? È tutto da scoprire.