WandaVision, Paul Bettany: "Il futuro dell'MCU sarà sempre più folle"

Paul Bettany, interprete di Visione in WandaVision, ha accennato al futuro della serie, affermando che la follia aumenterà progressivamente.

Con l'uscita del trailer di WandaVision, i fan sono in trepidazione per saperne di più sul nuovo show Marvel con Paul Bettany ed Elizabeth Olsen. nel frattempo, l'interprete di Visione anticipa che la follia la farà da padrona nel futuro dell'MCU.

Wvk7040 Trl Comp V003 Uhd R709
WandaVision: Elizabeth Olsen e Paul Bettany

WandaVision dovrebbe approdare su Disney+ a fine 2020, anticipando quello che accadrà nella Fase 4 dell'MCU. Paul Bettany, uno dei due protagonisti, in queste ore ha risposto al tweet di Kevin Smith che, dopo aver visto il trailer, non vede l'ora di scoprire il resto:

"Da bambino, negli anni Ottanta, compravo la mini serie a fumetti 'Vision & the Scarlet Witch', sono assolutamente pronto per tutto questo! @wandavision è chiaramente sulla inquietante strada del Multiverso della Follia e questo trailer ha fatto viaggiare la mia immaginazione!"

Il protagonista di SERIETV=/serietv/wandavision_5911/]WandaVision[/SERIETV] ha risposto: "Sarà ancora più fuori di testa"

Un piccolo accenno, quindi, da parte di Paul Bettany a quello che i fan dovranno aspettarsi da WandaVision. SicCon poche parole, Bettany evoca qualcosa di davvero grandioso, che stupirà i fan desiderosi di scoprire il nuovo prodotto Marvel, dopo Avengers: Endgame.

Finora non è stata diffusa una trama ufficiale per WandaVision, ma sappiamo che lo show ha per protagonisti Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Visione e fonde lo stile delle sitcom classiche anni '50 con l'universo cinematografico Marvel. I due supereroi, pensando di vivere una vita perfetta, scopriranno presto che niente è come sembra.

La serie, composta da sei episodi, sarà diretta da Matt Shakman, mentre lo sceneggiatore sarà lo stesso di Black Widow e Captain Marvel, Jac Schaeffer. Nel cast troviamo Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris nei panni dell'adulta Monica Rambeau.