WandaVision: Elizabeth Olsen sta lanciando indizi tramite il giardinaggio?

Elizabeth Olsen sta usando il suo Intagram per condividere un sacco di storie sul giardinaggio, ma potrebbero anche nascondere indizi su WandaVision?

Probabilmente abbiamo troppa immaginazione ed Elizabeth Olsen si sta divertendo molto a prenderci in giro, oppure, nelle sue storie Instagram sul giardinaggio sono contenuti preziosi indizi su WandaVision, la serie tv di Disney+ che la vede protagonista insieme a Paul Bettany. Magari in mezzo ai broccoli e ai pomodori si nasconde un'anticipazione sulla data di uscita dello show... Ma è anche possibile che stiamo perdendo la ragione.

Wandavision
Locandina di WandaVision

Di WandaVision sappiamo infatti che sono state concluse le riprese, ma il processo di post-produzione è sicuramente rimasto coinvolto nel recente lockdown per il Coronavirus. La data in cui sarà disponibile è quindi soggetta a modifiche, per venire incontro allo slittamento di una consistente fetta di serie e film del Marvel Cinematic Universe.

WandaVision: un super spoiler nel teaser trailer della serie Disney+

In questo clima di incertezza, le storie Instagram di Elizabeth Olsen stanno avendo un ruolo bizzarro: l'attrice fa infatti costantemente riferimento diretto ai fan degli Avengers, per poi presentare al pubblico i prodotti del suo orto! Da GeekFeed.com arriva ora un'interessante teoria: i broccoli e il cavolo, entrambi verdi, sono stati piantati a fine febbraio e farebbero riferimento a Loki, mentre i pomodori di inizio marzo sarebbero collegati a WandaVision.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

In tal senso, il nuovo video apparso nelle storie Instagram dell'interprete di Scarlet Witch potrebbe a sua volta essere collegato a WandaVision, dato che stavolta si parla di fragole, anch'esse rosse, dicendo che "stanno crescendo". Anche nel nuovo contributo dall'orto l'attrice richiama apertamente i fan degli Avengers, ma ci sta veramente lanciando degli indizi o semplicemente si diverte a tenerci sulle spine e a vederci perdere la testa dietro alle sue provocazioni?