Volo MH370: l'aereo sparito nel nulla, su Netflix in streaming da oggi

Volo MH370: l'aereo sparito nel nulla, la docuserie sulla scomparsa nel nulla del volo Malaysian Airlines 370, sbarca su Netflix in streaming da oggi 8 marzo 2023.

Volo MH370: l'aereo sparito nel nulla, su Netflix in streaming da oggi

Volo MH370: l'aereo sparito nel nulla, la docuserie sulla scomparsa nel nulla del volo Malaysian Airlines 370, sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 8 marzo 2023 per tutti gli utenti abbonati al servizio.

Il Malaysian Airlines 370 aveva una rotta ordinaria: un volo notturno da Kuala Lumpur a Pechino con 239 persone a bordo tra passeggeri ed equipaggio. Tuttavia, in una notte priva di perturbazioni del 2014, il volo MH370 scompare definitivamente dai radar poco dopo il decollo. La scioccante sparizione di un aereo di linea fa scalpore, provoca risse e getta nella disperazione i familiari dei passeggeri, avviando una ricerca globale di risposte mai trovate. Quest'avvincente serie documentaria di RAW, ambientata in sette paesi diversi, utilizza incisive immagini di repertorio per ricostruire la notte della scomparsa, dando agli spettatori la possibilità di esplorare tre delle teorie più controverse sulla vicenda.

Mh370 The Plane That Disappeared S1 E1 00 48 34 04
Volo MH370: l'aereo sparito nel nulla - una scena

La docuserie presenta inoltre interviste a familiari, scienziati, giornalisti e persone comuni di tutto il mondo che, nove anni dopo, non perdono la speranza di scoprire la verità. Questa storia è piena di complotti e vicoli ciechi, loschi figuri e silenzi ufficiali, ma è anche e soprattutto un modo di tener vivo il ricordo di coloro che sono scomparsi in uno dei più grandi misteri irrisolti della nostra epoca e un tentativo di continuare nella ricerca di risposte.