Voci in bianco e nero per The Cleveland Show

Nello spin-off de I Griffin, a prestare la voce ad un 'redneck' sarà un attore di colore, Kevin Richardson. Il personaggio di Cleveland invece è doppiato da Mike Henry, che è bianco. Tra i doppiatori della nuova serie, anche Sanaa Lathan e Nia Long.

Per I Griffin le voci non hanno colore: il personaggio di Cleveland Brown - amico e vicino di casa di Peter Griffin - nella serie è sempre stato doppiato dall'attore Mike Henry, che è bianco, ma in The Cleveland Show, il nuovo spin-off della serie d'animazione della Fox, il network ha trovato il modo di bilanciare la questione affidando il doppiaggio di Lester - un redneck bianco che vive nel quartiere - all'attore afroamericano Kevin Michael Richardson.

Nel cast dei doppiatori della nuova serie commissionata dal network americano ci sarà anche Sanaa Lathan, che presterà la sua voce a Donna, un nuovo personaggio che farà battere il cuore a Cleveland. Donna è una madre single di due ragazzine, una delle quali, Roberta, sarà doppiata da Nia Long.

The Cleveland Show, come anticipato dal titolo, sarà incentrato sul personaggio di Cleveland Brown, che decide di trasferirsi con suo figlio a Stoolbend, in Virginia, dove farà nuove conoscenze e vivrà con la sua ex-fidanzatina dei tempi delle superiori.