Il 26 febbraio arriverà nelle sale italiane il nuovo film diretto dal regista Paul Thomas Anderson, Vizio di forma, che ha conquistato due nomination ai premi Oscar (nelle categorie Miglior sceneggiatura non originale e Migliori costumi).
Il lungometraggio è tratto dal romanzo Inherent Vice scritto da Thomas Pynchan, ambientato negli anni Sessanta.
Nei nuovi character poster italiani diffusi da Warner Bros. si possono scoprire i look dei personaggi al centro della trama. Martin Short interpreta il Dottor Rudy Blatnoyd; Owen Wilson ha il ruolo di Coy Harlingen; a Joaquin Phoenix (nominato ai Golden Globe) è stata affidata la parte di Larry 'Doc' Sportello; e Josh Brolin è invece il tenente Christian F. 'Bigfoot' Bjornsen.
Non mancano poi i poster dedicati a Sauncho Smilax (Benicio Del Toro), e Mickey Wolfmann (Eric Roberts).
I manifesti promozionali hanno infine come protagoniste anche le attrici Hong Chau, interprete di Jade, Reese Witherspoon (nominata ai premi Oscar grazie alla sua performance in Wild) che ha il ruolo del Procuratore Distrettuale Penny Kimball, e Katherine Waterston che sarà Shasta Fay Hepworth.
Ambientato alla fine degli anni '60, Vizio di Forma racconta quanto accade dopo che l'ex fidanzata del detective Larry "Doc" Sportello si presenta da lui per chiedergli aiuto a causa della scomparsa del suo compagno, un proprietario terriero miliardario. La storia coinvolgerà anche "surfisti, traffichini, tossici e rocker, uno strozzino assassino, detective della LAPD, un musicista sax tenore che lavora in incognito ed una misteriosa entità conosciuta come Golden Fang, che potrebbe essere solo una manovra per eludere il fisco messa in piedi da alcuni dentisti...".