Visitors: Morena Baccarin nel cast della nuova serie

Morena Baccarin, star di 'Serenity' e 'Firefly' sarà un'affascinante e perfida aliena nell'episodio pilota della nuova serie televisiva, che si ispira a quella degli anni '80. Nel cast del pilot ci saranno anche Scott Wolf, Morris Chestnut e Joel Gretsch.

Sono stati anticipati i nomi degli attori che faranno parte del cast di V, nuovo pilot televisivo in cantiere alla Warner Bros TV che si ispira a V-Visitors, la serie sci-fi di culto degli anni '80: tra di loro spicca la bella Morena Baccarin, già vista in serie come Firefly, la quale sarà affiancata da Scott Wolf, Morris Chestnut e Joel Gretsch.
Alla Baccarin sembra sia stato affidato un ruolo simile a quello di Diana, che nella serie originaria era interpretato da Jane Badler: la bella attrice brasiliana infatti sarà Anna, la perfida e affascinante leader degli alieni che approdano sul nostro pianeta per conquistarlo, ma si troveranno ad affrontare un'agguerrita resistenza. Wolf invece sarà l'ambizioso annunciatore di un notiziario televisivo che sarà sfruttato dagli invasori per la loro propaganda simil-nazista, mentre Gretsch sarà un prete cattolico.

Sia Wolf che Gretsch hanno partecipato a numerose serie televisive: il primo è apparso in Party of Five, Everwood e The Nine, mentre il secondo invece ha interpretato Tom Baldwin in The 4400 e più recentemente è apparso in due episodi di The United States of Tara.